#imparagratis a Caselle in Pittari Lunedì 8 Ottobre 2018

Lunedi 8 Ottobre 2018 il comitato che sta realizzando ecologia.club e la cooperativa Labor Limae organizzano il primo incontro del progetto #imparagratis: una serie di incontri informali il cui scopo è quello di superare le barriere della conoscenza che impediscono di sfruttare in pieno le nuove tecnologie.

Il corso #imparagratis è aperto a tutti e non ci sono prerequisiti per potervi partecipare. I moduli formativi verranno sviluppati durante gli incontri e seguiranno le linee d’interesse dei partecipanti.

La sede della prima edizione del corso #imparagratis è il MuVi di Caselle in Pittari e ci inoltreremo nel fantastico mondo di Telegram e Reddit oltre che rispondere ad eventuali richieste che perverranno dal pubblico.

Si comincerà alle 17 e si terminerà intorno alle ore 19.

Se sei interessato a partecipare puoi lasciare un commento e sarai ricontattato o inviare un messaggio WhatsApp al numero 340 49 31 860

 

#imparagratis
#imparagratis

Pubblicato da Guida Italia

Hai visto il nostro nuovo corso? Si chiama #imparagratis ed è completamente free! Puoi leggere un articolo a caso o lasciare un commento qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *